









Holiday Home Jela

Favoloso 9.2 (8 pareri)
Residence
Descrizione
Holiday Home Jela, una struttura con piscina all’aperto stagionale e terrazza, si trova a a Dobrinj a 2,5 km da Spiaggia di Komoriška, 17 km da Marina Punat e 19 km da Kosljun Franciscan Monastery. Questa villa offre piscina privata, giardino, barbecue, WiFi gratuito e parcheggio privato gratuito.
Questa villa con aria condizionata comprende 3 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 3 bagni con doccia. Presso questa villa troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Castello di Trsat/Tersatto è a 37 km da questa villa, mentre Teatro Nazionale Croato Ivan de Zajc si trova a 37 km dalla struttura. Aeroporto di Rijeka si trova a 15 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
Hlapa bb51514 Dobrinj
Date del soggiorno
Disponibilità con