









Hotel Trattnig

Splendido 8.9 (193 pareri)
Hotel
Descrizione
Ubicato a Döbriach, a 21 km da Museo Romano Teurnia, Hotel Trattnig propone biciclette gratuite, un parcheggio privato gratuito, un centro fitness e un giardino. Completo di un ristorante, l’alloggio dispone anche di una sala comune, oltre a una piscina coperta e una sauna. L'hotel offre una vasca idromassaggio, un mini club e il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Tutte le camere presso questo hotel prevedono un’area salotto, una TV a schermo piatto con canali satellitari, la cassaforte e un bagno privato con doccia, set di cortesia e asciugacapelli. Alcune camere sono fornite di un angolo cottura con un frigorifero e un piano cottura. Presso Hotel Trattnig, tutte le camere comprendono lenzuola e asciugamani.
Questa struttura offre una colazione continentale o vegetariana.
Hotel Trattnig offre una terrazza. Potrete giocare a ping pong presso questo hotel a 4 stelle, mentre la zona è famosa per attività quali l’escursionismo e lo sci.
Castello di Landskron è a 38 km da questo hotel, mentre Waldseilpark - Taborhöhe si trova a 46 km di distanza. L'aeroporto (Aeroporto di Klagenfurt) è a 75 km dalla struttura, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Accessibile a mobilità ridotta
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Ristorante
Piscina
Spa
Posizione
Seestraße 669873 Döbriach
Date del soggiorno
Disponibilità con