









LUX Seafront APT - Close to the Sea - Private Parking

Eccezionale 10 (14 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
LUX Seafront APT - Close to the Sea - Private Parking presenta alloggi climatizzati a Dobra Voda, a 90 metri da Spiaggia di Veliki Pijesak, 13 km da Porto di Bar e 35 km da Lago di Scutari. Il WiFi gratuito è a disposizione in tutta la struttura e c’è un parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento offre un balcone, la vista sul mare, un’area salotto, una TV a schermo piatto con canali satellitari e una cucina con frigorifero e lavastoviglie. Il bagno privato comprende doccia e asciugacapelli. Tra i servizi disponibili anche un forno e un piano cottura, oltre a una macchina da caffè e un bollitore elettrico.
Santo Stefano è a 42 km da LUX Seafront APT - Close to the Sea - Private Parking. Aeroporto di Podgorica si trova a 54 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
Marin Ploča85000 Dobra Voda
Date del soggiorno
Disponibilità con