









Maison Veyronne ferme rénovée avec piscine

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Maison Veyronne ferme rénovée avec piscine mette a disposizione un alloggio con piscina all’aperto stagionale, giardino e terrazza a Dizy e dispone di WiFi gratuito e vista sul giardino. La casa vacanze dispone di parcheggio privato gratuito e si trova in una zona dove potrete praticare l’escursionismo, lo sci e il ciclismo.
Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 4 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 3 bagni con doccia e set di cortesia. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Centro Convegni Palais de Beaulieu è a 21 km da questa casa vacanze, mentre Stazione di Losanna si trova a 21 km di distanza. Aeroporto Internazionale di Ginevra si trova a 68 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
Dizy1304 Dizy
Date del soggiorno
Disponibilità con