









Au calme, 100m plage Écluse, balcon, garage, Wifi

Favoloso 9 (9 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sul giardino, Au calme, 100m plage Écluse, balcon, garage, Wifi mette a disposizione un alloggio dotato di ristorante e balcone, a circa 300 metri da Plage de l’Ecluse. Questo appartamento offre un giardino, il barbecue, il WiFi gratuito e un parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Nelle vicinanze potrete praticare l’escursionismo.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Casinò di Dinard, Porto Turistico e Parc de Port-Breton. Aeroporto di Rennes-Saint-Jacques si trova a 80 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Ristorante
Posizione
3 Impasse Roche Fontaine35800 Dinard
Date del soggiorno
Disponibilità con