Les Reflets de Dijon

Buono 7.8 (123 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Les Reflets de Dijon offre un balcone e si trova a Digione, ad appena 1,4 km da Chiesa abbaziale di San Filiberto e 1,5 km da Stazione Ferroviaria di Dijon. Il WiFi gratuito è a disposizione in tutta la struttura e il parcheggio privato è disponibile sul posto.
Questo appartamento con terrazza e vista sul giardino presenta 1 camera da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 1 bagno con vasca da bagno. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Stazione Tram Foch-Gare è a 1,4 km da questo appartamento, mentre Stazione del tram Chenove Centre si trova a 3,4 km di distanza. Aeroporto di Dole - Jura si trova a 51 km dalla struttura.
I punti di forza
Accessibile a mobilità ridotta
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
2 3 Promenade de la Seine21000 Digione
Prenota
Date del soggiorno
Disponibilità con
----------------