









Sandpiper Cove 8140 - 500 Feet to the Beach! Pool in the Back Yard!

Eccezionale 10 (2 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Sandpiper Cove 8140 - 500 Feet to the Beach! Pool in the Back Yard! propone un alloggio con piscina all’aperto, zona spiaggia privata e ristorante a Destin e dispone di WiFi gratuito e vista sulla piscina. La casa vacanze dispone di parcheggio privato gratuito e si trova in una zona dove potrete praticare il golf e giocare a tennis.
Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e set di cortesia. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Questa casa vacanze offre una vasca idromassaggio. Sandpiper Cove 8140 - 500 Feet to the Beach! Pool in the Back Yard! prevede un barbecue.
Spiaggia di Destin è a 200 metri da questa struttura, mentre Destin Harbor Boardwalk si trova a 3,3 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Ristorante
Piscina
Posizione
775 Gulf Shore Drive 8140Destin FL 32541
Date del soggiorno
Disponibilità con