









Mansarda maxi house Desenzano

Molto bene 8.2 (10 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Mansarda maxi house Desenzano si trova a Desenzano del Garda a 1,6 km da Spiaggia di Brema Sirmione, 1,9 km da Terme Virgilio di Sirmione e 4,8 km da Castello di Sirmione - Rocca Scaligera. L'appartamento dispone di balcone e si trova in una zona dove potrete praticare l’escursionismo, lo sci e il ciclismo.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Grottoes of Catullus è a 4,8 km da questo appartamento, mentre Desenzano Castle si trova a 5,4 km dalla struttura. Aeroporto di Verona-Villafranca si trova a 28 km di distanza.
I punti di forza
Accessibile a mobilità ridotta
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Posizione
Viale Francesco Agello 14425015 Desenzano del Garda
Date del soggiorno
Disponibilità con