









Nightcap at Carlyle Hotel

Buono 7.7 (362 pareri)
Hotel
Prezzo non disponibile
Descrizione
A soli 8 minuti di auto dal centro di Hobart, il Carlyle Hotel offre un parco giochi per bambini e un tavolo da biliardo. Potrete gustare un drink o un pasto presso il bar-ristorante in loco.
Il Carlyle Hotel dista in auto 5 minuti dal fiume Derwent e 12 minuti dal Centro Visitatori di Cadbury. L'aeroporto di Hobart è raggiungibile in 25 minuti di auto. Si trova accanto a una principale stazione degli autobus, con collegamenti per Salamanca Market e MONA (Museum of Old and New Art).
Tutte le camere sono dotate di aria condizionata e bagno privato interno. Asciugamani e sapone sono inclusi.
A vostra disposizione anche un parco giochi al coperto per bambini, videogiochi e intrattenimento dal vivo. Sono disponibili servizi per riunioni ed eventi.
Aperto tutti i giorni a pranzo e a cena, il ristorante serve bistecche, pesce e pollo. Troverete anche una caffetteria che serve caffè e dolci.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Ristorante
Posizione
232 Main RoadDerwent Park 7009
Date del soggiorno
Disponibilità con