









Prime Location 5 Bed Ensuite 6 Bathrooms in Derby city centre

Eccezionale 9.7 (4 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Situato a Derby, a 23 km da Circuito di Donington Park, l’alloggio Prime Location 5 Bed Ensuite 6 Bathrooms in Derby city centre prevede giardino, WiFi gratuito, cucina in comune, e sala comune. Situata a 26 km da Castello di Nottingham, la struttura mette a disposizione una terrazza.
Questa casa vacanze comprende 5 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 6 bagni con doccia e set di cortesia. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Un servizio di autonoleggio è disponibile presso questa casa vacanze.
National Ice Centre è a 28 km da Prime Location 5 Bed Ensuite 6 Bathrooms in Derby city centre, mentre Trent Bridge Cricket Ground si trova a 28 km di distanza. Aeroporto di East Midlands si trova a 21 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Camere familiari
Posizione
10 Stanley StreetDerby DE22 3GT
Date del soggiorno
Disponibilità con