









Victoria VyB

Buono 7.2 (36 pareri)
Residence
Descrizione
Victoria VyB, una struttura con piscina all’aperto, giardino e terrazza, si trova a Denia a 300 metri da Playa de Les Marines, 2 km da Denia Castle e 1,9 km da Denia Bus Station. Dotata di parcheggio privato gratuito, la struttura si trova a 10 km da El Montgó e 39 km da Parque natural del Peñón de Ifach.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili e 2 bagni. Tra i servizi disponibili troverete una TV a schermo piatto.
In loco è disponibile un’area giochi per bambini, mentre nelle vicinanze di questo appartamento potrete praticare il ciclismo.
L'aeroporto (Aeroporto di Alicante-Elche Miguel Hernández) è a 108 km dalla struttura, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
1 Carrer Congre03700 Denia
Date del soggiorno
Disponibilità con