Camino del Vasco

Splendido 8.8 (47 pareri)
Residence
Descrizione
Alloggio ubicato a Denia, a 300 metri da Platja Marineta Casiana e 2,6 km da Denia Bus Station, Camino del Vasco offre una sistemazione con WiFi gratuito, aria condizionata, piscina all’aperto e giardino. Questo alloggio con vista sulla piscina propone un balcone.
Questo appartamento presenta 2 camere da letto, 2 bagni, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto con canali via cavo, una zona pranzo, una cucina con utensili e una terrazza con vista sulla montagna. Per vostra comodità, la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Denia Castle è a 3 km da questo appartamento, mentre El Montgó si trova a 7,3 km dalla struttura. Aeroporto di Alicante-Elche Miguel Hernández si trova a 108 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Piscina
Posizione
6 Camino del Vasco Oasis Beach II, Bloque B, apt.7903700 Denia
Date del soggiorno
Disponibilità con
--------- ---