









Apartamento urbanización el patio BLOQUE 2

Molto bene 8.1 (30 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sul giardino, Apartamento urbanización el patio BLOQUE 2 prevede un alloggio con patio e bollitore elettrico, a circa 600 metri da Platja de Les Bovetes. Questo appartamento presenta piscina privata, giardino, barbecue, WiFi gratuito e parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
La struttura offre una piscina all'aperto e una terrazza, mentre nei dintorni potrete praticare lo snorkeling.
Denia Castle è a 4,2 km da questo appartamento, mentre Denia Bus Station si trova a 4,3 km di distanza. Aeroporto di Alicante-Elche Miguel Hernández si trova a 106 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
4 Carrer Coll Verd Bloque 2, puerta 13 (planta baja) Urbanización El patio03700 Denia
Date del soggiorno
Disponibilità con