









Villa Flor de Neu

Eccezionale 9.8 (6 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Nella città di Denia, Villa Flor de Neu prevede un alloggio con WiFi gratuito, aria condizionata, biciclette gratuite e accesso a un giardino con piscina scoperta aperta tutto l'anno. La casa vacanze dispone di parcheggio privato gratuito e si trova in una zona dove potrete praticare l’escursionismo e il ciclismo.
Questa casa vacanze dispone di 4 camere da letto, 5 bagni, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto con canali satellitari, una zona pranzo, una cucina con utensili e una terrazza con vista sulla città.
Un servizio di autonoleggio è disponibile presso questa casa vacanze.
Platja Marineta Casiana è a 1,5 km da Villa Flor de Neu, mentre Denia Bus Station si trova a 3,9 km di distanza. Aeroporto di Alicante-Elche Miguel Hernández si trova a 109 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
1 Carrer Flor de Neu03700 Denia
Date del soggiorno
Disponibilità con