









Apartamento Tierra del Mediterráneo

Eccezionale 9.6 (5 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Dotato di piscina all’aperto e vista sul mare, Apartamento Tierra del Mediterráneo è un alloggio situato a Denia, a 400 metri da Playa Molins C Llac Tana e 8,3 km da Denia Castle. Questa struttura fronte spiaggia mette a disposizione una terrazza, il parcheggio privato gratuito e il WiFi gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e bollitore elettrico, e 2 bagni con doccia e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Denia Bus Station è a 8,4 km da questo appartamento, mentre El Montgó si trova a 15 km dalla struttura. L'aeroporto (Aeroporto di Valencia) è a 100 km di distanza, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
Carrer del Llac Taimir03700 Denia
Date del soggiorno
Disponibilità con