









Apartment La Esquina

Favoloso 9.1 (47 pareri)
Residence
Descrizione
Nel centro di Denia, Apartment La Esquina prevede un alloggio con vista sulla città, a 1,1 km da Spiaggia di Punta del Raset e 6,6 km da La Sella Golf. In dotazione troverete il WiFi gratis in tutta la struttura e il parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
In loco troverete una terrazza, mentre nei dintorni di questo appartamento potrete praticare l’escursionismo e il ciclismo.
Golf Club Oliva Nova è a 18 km da Apartment La Esquina, mentre Denia Castle si trova a 1 km dalla struttura. L'aeroporto (Aeroporto di Alicante-Elche Miguel Hernández) è a 106 km di distanza, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
44 Avenida Miguel Hernández03700 Denia
Date del soggiorno
Disponibilità con