









Villa Paquita - Delta de l'Ebre

Favoloso 9.2 (32 pareri)
Residence
Descrizione
Villa Paquita - Delta de l'Ebre si trova a Deltebre e mette a disposizione la vista sulla città, una piscina all’aperto stagionale, un giardino, una sala comune, una terrazza e un barbecue. Il WiFi gratuito è a disposizione in tutta la struttura e c’è un parcheggio privato disponibile sul posto.
Dotati di patio, gli alloggi offrono l’aria condizionata, una TV a schermo piatto e un bagno privato con doccia e asciugacapelli. Alcune unità presentano anche una cucina con frigorifero, lavastoviglie e forno.
Presso questa casa vacanze potrete usufruire di una vasca idromassaggio.
Se desiderate esplorare la zona, nei dintorni potrete praticare l’escursionismo, la pesca e il ciclismo, e Villa Paquita - Delta de l'Ebre può organizzare un servizio di noleggio biciclette.
Cattedrale di Tortosa è a 30 km da questa struttura. Aeroporto di Reus si trova a 72 km di distanza, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
I punti di forza
Accessibile a mobilità ridotta
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Prima colazione in camera
Ristorante
Piscina
Posizione
15 Carrer Ampolla43580 Deltebre
Date del soggiorno
Disponibilità con