









Orchidee Apartments

Favoloso 9.4 (58 pareri)
Residence
Descrizione
Con vista sul mare, Orchidee Apartments propone un alloggio dotato di biciclette gratuite e balcone, a circa 8,5 km da Stazione Ferroviaria di Bambalapitiya. Con aria condizionata, l'alloggio è a 2 km da Spiaggia di Mount Lavinia e offre WiFi gratis e parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento ha 2 camere da letto, 1 bagno, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto, una zona pranzo, una cucina con utensili e una terrazza con vista sulla città.
Se desiderate esplorare la zona, potrete praticare il ciclismo nei dintorni e questo appartamento può organizzare un servizio di autonoleggio.
Torre dell’orologio di Khan è a 14 km da Orchidee Apartments, mentre R Premadasa Stadium si trova a 16 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
50, De Silva Place, RathmalanaMount Lavinia
Date del soggiorno
Disponibilità con