









Appartementencomplex Juliana 146

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A 600 metri da Spiaggia di De Koog a De Koog, Appartementencomplex Juliana 146 mette a disposizione un alloggio con vista sul mare, WiFi gratuito e parcheggio privato gratuito. Questo appartamento è a 3,1 km da Ecomare e 11 km da Texelse Golf.
Con balcone e vista sulla città, questo appartamento include 1 camera da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto con canali via cavo, una cucina con utensili e 1 bagno con doccia e vasca da bagno. Per vostra comodità, la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Questo appartamento offre una sauna.
Spiaggia di De Cocksdorp è a 1,3 km da Appartementencomplex Juliana 146, mentre Dunes of Texel National Park si trova a 3,1 km di distanza. Aeroporto di Amsterdam-Schiphol si trova a 94 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
1796 AA De KoogDate del soggiorno
Disponibilità con