









Appartementencomplex Juliana 148

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A 600 metri da Spiaggia di De Koog a De Koog, Appartementencomplex Juliana 148 propone un alloggio con vista sul mare, WiFi gratuito e parcheggio privato gratuito. Questo appartamento è a 1,3 km da Spiaggia di De Cocksdorp e 3,1 km da Dunes of Texel National Park.
Con balcone e vista sulla città, questo appartamento include 2 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto con canali via cavo, una cucina con utensili e 1 bagno con doccia e vasca da bagno. Per vostra comodità, la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Ecomare è a 3,1 km da questo appartamento, mentre Texelse Golf si trova a 11 km dalla struttura. Aeroporto di Amsterdam-Schiphol si trova a 94 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
1796 AA De KoogDate del soggiorno
Disponibilità con