









Appartement privé au cœur de la Marsa

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Dotato di giardino e vista sul giardino, Appartement privé au cœur de la Marsa è un alloggio posizionato a Dar el Ouzir, a 1 km da Plage de La Marsa e 5 km da Salammbo Tophet Archaeological Museum. Questa struttura fronte spiaggia mette a disposizione una terrazza, il parcheggio privato gratuito e il WiFi gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, un angolo cottura con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Un servizio di noleggio biciclette è disponibile presso questo appartamento.
Parc de Sidi Bou Saïd è a 1,2 km da Appartement privé au cœur de la Marsa, mentre Baron d'Erlanger Palace si trova a 2,4 km dalla struttura. Aeroporto di Tunisi - Cartagine si trova a 9 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
22 Rue Abderrahman Mami2078 Dar el Ouzir
Date del soggiorno
Disponibilità con