









Apartment in Gdańsk Center with Two Desks, Balcony and Separate Kitchen by Noclegi Renters

Molto bene 8.1 (11 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
In posizione strategica nel centro di Danzica, Apartment in Gdańsk Center with Two Desks, Balcony and Separate Kitchen by Noclegi Renters offre un balcone. Centro Europeo Solidarność e Museo della Seconda Guerra Mondiale si trovano rispettivamente a 600 metri e 700 metri da questo appartamento, che offre anche il WiFi gratuito.
Questo appartamento offre 2 camere da letto, una TV a schermo piatto con canali via cavo, una cucina con frigorifero e lavastoviglie, una lavatrice e 1 bagno con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
La reception fornisce informazioni senza interruzioni e lo staff parla tedesco, inglese, e polacco.
Nelle vicinanze potrete praticare il ciclismo.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Stazione di Danzica Centrale, Chiesa di San Nicola e Gru sul Fiume Motlawa. Aeroporto di Danzica-Lech Wałęsa si trova a 16 km dalla struttura.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Camere familiari
Posizione
Lagiewniki, 5280-855 Danzica
Date del soggiorno
Disponibilità con