









Hermosa casa en Valle Sagrado

Eccezionale 10 (1 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sulla montagna, Hermosa casa en Valle Sagrado prevede un alloggio con balcone e macchina da caffè, a circa 7,9 km da Main Square. Situata a 7 km da Nogalpampa Stadium, la struttura mette a disposizione un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze prevede 6 camere da letto, 4 bagni, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto, una cucina con utensili e una terrazza con la vista sulla città. Per vostra comodità, la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Saint Peter Church è a 7,9 km da questa casa vacanze, mentre Bus Station si trova a 8,6 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale Alejandro Velasco Astete si trova a 68 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
Calle #1, Mz. A Lote 8Cuzco
Date del soggiorno
Disponibilità con