









Saga Andina II

Favoloso 9.3 (6 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con WiFi gratuito e vista sulla montagna, Saga Andina II si trova nel centro di Cuzco, a 900 metri da Stazione Ferroviaria di Wanchaq e 800 metri da Santo Domingo Church. Si trova a 1,3 km da Twelve Angled Stone e prevede un banco escursioni.
Questo appartamento dispone di 4 camere da letto, soggiorno e 1 bagno con asciugacapelli e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Church of the Company, Religious Art Museum e La Merced Church. L'aeroporto (Aeroporto Internazionale Alejandro Velasco Astete) è a 3 km di distanza, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Posizione
318 Avenida Manco CapacCuzco
Date del soggiorno
Disponibilità con