









Villa Alwin Beach Resort

Buono 7.4 (28 pareri)
Campeggio
Prezzo non disponibile
Descrizione
Villa Alwin Beach Resort offre una piscina all’aperto stagionale, un giardino e una zona spiaggia privata a Cupra Marittima, a a due passi da Spiaggia di Marina di Massignano e 48 km da Piazza del Popolo.
Ogni alloggio include l’aria condizionata, un bagno privato e una cucina che comprende frigorifero, lavastoviglie e piano cottura. Per vostra comodità, la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Presso questo campeggio di lusso troverete un ristorante che serve piatti olandesi e piatti italiani. Su richiesta sono disponibili anche opzioni vegetariane, senza latticini e senza glutine.
Villa Alwin Beach Resort offre una terrazza.
Durante il vostro soggiorno presso questa struttura potrete giocare a ping pong in loco, oppure praticare il ciclismo nei dintorni.
Stazione di San Benedetto del Tronto è a 12 km da Villa Alwin Beach Resort, mentre Stadio Riviera delle Palme si trova a 14 km dalla struttura. Aeroporto internazionale di Ancona si trova a 85 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Ricarica elettrica
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio privato
Camere familiari
Ristorante
Piscina
Posizione
Via Adriatica Nord63064 Cupra Marittima
Date del soggiorno
Disponibilità con