Apartamento Rio Gallo II

Molto bene 8.3 (3 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Dotato di vista sulla città, Apartamento Rio Gallo II è un alloggio posizionato a Cuntis, a 34 km da Centro Congressi di Santiago de Compostela e 35 km da Point view. Dotata di parcheggio privato gratuito, la struttura si trova a 32 km da Cattedrale di Santiago de Compostela e 23 km da Cortegada Island.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, 2 bagni con set di cortesia e asciugacapelli, e un’area salotto. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Stazione ferroviaria di Pontevedra è a 38 km da questo appartamento, mentre Pazo de Oca si trova a 23 km dalla struttura. Aeroporto di Santiago de Compostela si trova a 44 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Ricarica elettrica
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
Calle Circunvalación Don Aurelio 14 3ºA36670 Cuntis
Prenota
Date del soggiorno
Disponibilità con
-------------- ---