









Renovated Apartment Steps Away from the Beach

Favoloso 9.2 (60 pareri)
Residence
Descrizione
Con vista sulla città, Renovated Apartment Steps Away from the Beach prevede un alloggio con balcone, a circa 46 km da Parco Oceanografico. Situata a 700 metri da Platja de Sant Antoni, la struttura propone una terrazza e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 3 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Stazione Ferroviaria di Valencia Norte è a 46 km da questo appartamento, mentre Porto di Valencia si trova a 47 km dalla struttura. Aeroporto di Valencia si trova a 52 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
Calle Don José Burguera 31 number 12, floor 546400 Cullera
Date del soggiorno
Disponibilità con