









Hotel Majestic 2 by HHG

Splendido 8.9 (246 pareri)
Hotel
Descrizione
Hotel Majestic 2 by HHG presenta una sala comune, una terrazza, un ristorante e un bar a Cuenca. Questo hotel a 3 stelle offre un servizio concierge e un banco escursioni. L'alloggio prevede una reception 24 ore su 24, transfer aeroportuali, il servizo in camera e il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Le camere presso questo hotel dispongono di una TV a schermo piatto con canali via cavo. Dotate di un bagno privato con doccia e set di cortesia, certe camere presso Hotel Majestic 2 by HHG comprendono anche la vista città. Le unità includono un armadio.
Questa struttura offre una colazione continentale.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di Hotel Majestic 2 by HHG includono Museo Pumapungo, Rio Tomebamba e San Blas square. Aeroporto Internazionale Mariscal Lamar si trova a 1 km di distanza.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio
Parcheggio interno
Camere familiari
Prima colazione in camera
Ristorante
Posizione
Gran Colombia 207 Manuel Vega y Tomas Ordoñez detrás del parque San BlasCuenca
Date del soggiorno
Disponibilità con