Cuencaloft Ático Encantado Deluxe con Terraza

Favoloso 9.3 (78 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Dotato di terrazza e vista sulla città, Cuencaloft Ático Encantado Deluxe con Terraza è un alloggio ubicato a Cuenca, a 1,2 km da Casas Colgadas de Cuenca e 1,2 km da Mangana Tower. Il WiFi gratuito è sempre disponibile, mentre il parcheggio privato può essere utilizzato a un costo aggiuntivo.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Cattedrale di Nuestra Señora de Gracia è a 1,3 km da questo appartamento, mentre Ciudad Encantada si trova a 27 km dalla struttura. Aeroporto di Madrid-Barajas si trova a 164 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio privato
Posizione
Calle Subida Al Cerro de Molina16002 Cuenca
Prenota
Date del soggiorno
Disponibilità con
------------------- ---