









Grand écran, piscine, beach-volley, pétanque inclus

Buono 7.6 (12 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A Cucq, a 2,5 km da Spiaggia Nord e 12 km da Stazione Ferroviaria di Rang-du-Fliers, Grand écran, piscine, beach-volley, pétanque inclus offre un alloggio con servizi quali WiFi gratuito e TV a schermo piatto. Questo appartamento offre piscina privata, giardino e parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e vasca da bagno. Per vostra comodità, la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
La struttura offre una piscina all'aperto e un’area giochi per bambini, mentre nei dintorni potrete praticare l’escursionismo.
Musée de Boulogne-sur-Mer è a 39 km da questo appartamento, mentre Stazione Ferroviaria di Boulogne-sur-Mer si trova a 39 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
155 Boulevard Edmond Labrasse62780 Cucq
Date del soggiorno
Disponibilità con