Holiday House Ad Astra

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Holiday House Ad Astra prevede un alloggio con piscina all’aperto stagionale, giardino e terrazza a Čučerje e dispone di WiFi gratuito e vista sulla città. Questa struttura mette a disposizione un tavolo da biliardo, un tavolo da ping-pong e il parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e vasca idromassaggio. In dotazione troverete una TV a schermo piatto con canali satellitari.
Questa casa vacanze offre una vasca idromassaggio. Presso Holiday House Ad Astra troverete anche un'area giochi per bambini.
Zoo di Zagabria è a 11 km da questa struttura, mentre Parco di Maksimir si trova a 13 km di distanza. Aeroporto di Zagabria-Pleso si trova a 20 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
Šimunčevečka ul. 6010360 Čučerje
Date del soggiorno
Disponibilità con
----------------------