









Cosy and calm unit in Cronulla formerly Beautifully renovated quiet unit in Cronulla

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sul giardino, Cosy and calm unit in Cronulla formerly Beautifully renovated quiet unit in Cronulla propone un alloggio con balcone e bollitore elettrico, a circa 900 metri da Spiaggia di North Cronulla. Questo appartamento prevede un alloggio con patio e WiFi gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Durante il vostro soggiorno presso questo appartamento, potrete praticare l’escursionismo e il ciclismo nelle vicinanze o usufruire del giardino.
Royal National Park è a 22 km da Cosy and calm unit in Cronulla formerly Beautifully renovated quiet unit in Cronulla, mentre Stazione Centrale di Sydney si trova a 25 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale Kingsford Smith si trova a 23 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Camere familiari
Piscina
Posizione
3/4 Philip StreetCronulla 2230
Date del soggiorno
Disponibilità con