L'ecrin du Ventoux

Eccezionale 9.5 (29 pareri)
B&B
Prezzo non disponibile
Descrizione
Posizionato a Crillon-le-Brave, a 38 km da Palazzo dei Papi di Avignone e 39 km da Stazione centrale di Avignone, L'ecrin du Ventoux mette a disposizione un giardino e il WiFi gratuito in tutta la struttura, oltre a un parcheggio privato gratuito per chi viaggia in auto. L’alloggio è situato a 42 km da Stazione di Avignon TGV, 44 km da Parco delle Esposizioni di Avignone e 30 km da Thouzon's cave. Gli ospiti hanno a disposizione una piscina all'aperto, un barbecue e una vista sulla città e sulla montagna.
Provviste di bagno privato con doccia e set di cortesia, le unità presso questo affittacamere hanno la TV e l’aria condizionata. Alcune camere prevedono anche una terrazza. Presso L'ecrin du Ventoux, le camere sono provviste di lenzuola e asciugamani.
Presso questa struttura, potrete giocare a ping pong, mentre la zona è famosa per attività quali l’escursionismo e il ciclismo.
Abbazia di Sénanque è a 33 km da L'ecrin du Ventoux, mentre Village des Bories si trova a 37 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
Chemin de la Madeleine 16784410 Crillon-le-Brave
Date del soggiorno
Disponibilità con
------- ---