TANJA Apartment with nice sea view near beach

Eccezionale 10 (2 pareri)
Residence
Descrizione
Con vista sul mare, TANJA Apartment with nice sea view near beach propone un alloggio dotato di terrazza e balcone, a circa 600 metri da Spiaggia di Omorika. Questo appartamento è a 31 km da Museo Marittimo e Storico del Litorale Croato e 35 km da HNK Rijeka Stadium Rujevica.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con doccia e asciugacapelli. Con un parcheggio privato gratuito, questo appartamento a 3 stelle ha anche il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Castello di Trsat/Tersatto è a 31 km da questo appartamento, mentre Teatro Nazionale Croato Ivan de Zajc si trova a 31 km dalla struttura. Aeroporto di Rijeka si trova a 20 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
Ulica Marije Styskalove51260 Crikvenica (Cirquenizza)
Date del soggiorno
Disponibilità con
----------------------