









AT017 Primera línea de la playa, piscina, vistas mar

Molto bene 8 (3 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
AT017 Primera línea de la playa, piscina, vistas mar si trova a Creixell, a 100 metri da Playa de Els Muntanyans e 24 km da Port Tarraco, in una zona dove potrete praticare il canottaggio. L'appartamento dispone di parcheggio privato gratuito e si trova in una zona dove potrete praticare l’escursionismo, il golf e il windsurf.
Questo appartamento dispone di 2 camere da letto, 1 bagno, lenzuola, asciugamani, una TV, una cucina con utensili e una terrazza con la vista sul giardino.
Questo appartamento offre un’area giochi per bambini. Potrete fare un tuffo nella piscina all’aperto, rilassarvi in giardino, oppure praticare le immersioni e la pesca.
Parco Divertimenti PortAventura è a 35 km da AT017 Primera línea de la playa, piscina, vistas mar, mentre Ferrari Land si trova a 35 km di distanza. Aeroporto di Reus si trova a 28 km dalla struttura.
I punti di forza
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
Passeig del Ferrocarril sud, 2 Bloc A43839 Creixell
Date del soggiorno
Disponibilità con