









Landmark by Villas Segovia

Favoloso 9.2 (35 pareri)
Residence
Descrizione
Landmark by Villas Segovia propone un alloggio con piscina all’aperto stagionale, giardino e zona spiaggia privata a Cozumel e dispone di WiFi gratuito e vista sul mare. Questa struttura fronte spiaggia offre una terrazza, un ristorante e un bar.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e set di cortesia. Tra i servizi offerti troverete la TV a schermo piatto con canali satellitari, lettore Blu-ray e console di gioco, e un lettore CD.
Questo appartamento offre una vasca idromassaggio. Un servizio di noleggio biciclette e varie attrezzature per sport acquatici sono disponibili presso Landmark by Villas Segovia, mentre nei dintorni potrete praticare il ciclismo.
Playa Santa María è a 2,1 km da questa struttura, mentre Faro Celarain si trova a 26 km di distanza. L'aeroporto (Aeroporto Internazionale di Cozumel) è a 12 km dalla struttura, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Accessibile a mobilità ridotta
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Ristorante
Piscina
Posizione
Carretera Costera Sur 5321, Zona Hotelera, 77600 San Miguel de Cozumel, Q.R., México Edificio Landmark Departamento 10577600 Cozumel
Date del soggiorno
Disponibilità con