









Maison en pierre, Piscine chauffée, Parc 1Ha

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Dotato di piscina all’aperto stagionale e vista sul giardino, Maison en pierre, Piscine chauffée, Parc 1Ha è un alloggio situato a Cours-de-Pile, a 10 km da Stazione Ferroviaria di Bergerac e 7,3 km da Château Les Merles Golf Course. Questa villa offre piscina privata, giardino, barbecue, WiFi gratuito e parcheggio privato gratuito.
Questa villa con terrazza e vista sulla piscina presenta 4 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 2 bagni con doccia. Presso questa villa troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Campo da Golf di Château des Vigiers è a 30 km da questa villa, mentre Domaine de la Marterie Golf Course si trova a 38 km di distanza. Aeroporto di Bergerac Dordogne Périgord si trova a 7 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
1220 Route du Moulin24520 Cours-de-Pile
Date del soggiorno
Disponibilità con