









Sunset Spot Fuerteventura IV Cotillo Beach

Molto bene 8.3 (15 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Ubicato fronte spiaggia a Cotillo, a soltanto 20 metri da Playa de Los Lagos, l’alloggio Sunset Spot Fuerteventura IV Cotillo Beach propone una piscina all'aperto, un giardino e il WiFi gratuito. Questo appartamento è a 29 km da Ecomuseo La Alcogida e 38 km da Casa Museo Unamuno Fuerteventura.
Questo appartamento con terrazza e vista sul mare offre 1 camera da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e microonde e 1 bagno con vasca da bagno. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Se desiderate esplorare la zona, potrete praticare il ciclismo nei dintorni.
Playa de El Cotillo è a 40 metri da questo appartamento, mentre Playa Chica si trova a 1,2 km dalla struttura. Aeroporto di Fuerteventura si trova a 44 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Camere familiari
Piscina
Posizione
1 Calle la Palma35650 El Cotillo
Date del soggiorno
Disponibilità con