









Casa Bonita

Eccezionale 9.6 (32 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Situato a Costa Teguise, ad appena 600 metri da Playa Los Charcos, l’alloggio Casa Bonita prevede piscina all’aperto, terrazza, bar e WiFi gratuito. Questa struttura mette a disposizione un balcone e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con 1 camera da letto dispone di un soggiorno con TV a schermo piatto, una cucina con utensili, frigorifero e microonde, e 1 bagno con asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Costa Teguise Golf Course è a 5,2 km da questo appartamento, mentre Jardín de Cactus Gardens si trova a 13 km dalla struttura. Aeroporto di Lanzarote si trova a 14 km di distanza, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Ristorante
Piscina
Posizione
3 Calle las Adelfas35508 Costa Teguise
Date del soggiorno
Disponibilità con