









Villas Las Maretas

Molto bene 8.4 (78 pareri)
Residence
Descrizione
Con vista sulla montagna, Villas Las Maretas propone un alloggio con balcone e macchina da caffè, a circa 800 metri da Playa El Ancla. Questa villa offre piscina privata, giardino, barbecue, WiFi gratuito e parcheggio privato gratuito.
Questa villa presenta 3 camere da letto, 2 bagni, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto, una zona pranzo, una cucina con utensili e una terrazza con vista sul mare.
In loco è disponibile una piscina all'aperto, mentre nelle vicinanze di questa villa potrete praticare il ciclismo.
Costa Teguise Golf Course è a 5,2 km da Villas Las Maretas, mentre Lagomar Museum si trova a 13 km di distanza. L'aeroporto (Aeroporto di Lanzarote) è a 12 km dalla struttura, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
Calle los Volcanes 135508 Costa Teguise
Date del soggiorno
Disponibilità con