









Parque de Campismo Orbitur Costa de Caparica

Buono 7.8 (622 pareri)
Campeggio
Descrizione
Questo campeggio si trova a 200 m dalle spiagge di Costa de Caparica e comprende un campo da tennis e un ristorante. Alcuni bungalow e roulotte sono dotati di angolo cottura e parcheggio gratuito.
Tutte le sistemazioni sono arredate in modo semplice e dotate di riscaldamento e area salotto con TV. Alcuni bungalow e roulotte dispongono di un bagno privato con doccia.
Durante il giorno potrete usufruire del minimarket e dello snack bar in loco.
I bambini potranno divertirsi nel parco giochi con altalene e scivolo, mentre i più piccoli si divertiranno nel prato in comune. Potrete inoltre giocare a ping pong o visitare il campo sportivo dell'Orbitur Costa de Caparica Park.
Il campeggio dista 20 km dal centro di Lisbona e 23 km dall'aeroporto di Portela. Almada, con i suoi numerosi ristoranti e bar, è raggiungibile in 15 minuti di auto.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Ristorante
Posizione
Av. Afonso de Albuquerque, Qta. Sto. António2825-450 Costa da Caparica
Date del soggiorno
Disponibilità con