









Dream house on the beach

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sul giardino, Dream house on the beach prevede un giardino, una terrazza e attrezzature per sport acquatici e si trova a circa 200 metri da Playa de Costa Calma. Questo appartamento si trova in una zona dove potrete praticare attività come il ciclismo e il tennis.
Questo appartamento comprende 3 camere da letto, una TV con canali via cavo e una cucina con utensili, frigorifero, lavastoviglie, lavatrice, forno e microonde. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
In zona è possibile praticare l’escursionismo, le immersioni e la pesca, mentre in loco è disponibile un parco acquatico.
Playa Esmeralda è a 700 metri da questo appartamento, mentre Playa de Sotavento si trova a 1,6 km di distanza. Aeroporto di Fuerteventura si trova a 64 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Piscina
Posizione
35627 Costa CalmaDate del soggiorno
Disponibilità con