









Nice and sunny apartment

Eccezionale 9.5 (35 pareri)
Residence
Descrizione
Nice and sunny apartment mette a disposizione un alloggio con piscina all’aperto, giardino e terrazza a Corralejo e dispone di WiFi gratuito e vista sulla montagna. Situata a 500 metri da Playa de Corralejo Viejo, la struttura prevede un ristorante.
Questo appartamento con aria condizionata prevede 1 camera da letto, TV a schermo piatto con canali satellitari, zona pranzo e cucina con frigorifero e soggiorno. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Lo staff della reception 24 ore su 24 è sempre a vostra disposizione e parla tedesco, inglese, spagnolo e olandese.
In zona è possibile praticare l’escursionismo, lo snorkeling e il ciclismo, mentre in loco è disponibile una sala casinò.
Ecomuseo La Alcogida è a 31 km da questo appartamento, mentre Casa Museo Unamuno Fuerteventura si trova a 32 km dalla struttura. Aeroporto di Fuerteventura si trova a 36 km di distanza, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Connessione WI-Fi alla rete locale
Ricarica elettrica
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Camere familiari
Ristorante
Piscina
Spa
Posizione
Avenida Juan Carlos I 20, Apt 21135660 Corralejo
Date del soggiorno
Disponibilità con