









DUNASOL Home, by Comfortable Luxury

Splendido 8.7 (17 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
DUNASOL Home, by Comfortable Luxury mette a disposizione una piscina, un giardino, una terrazza e la vista sulla piscina nella città di Corralejo. Tutti gli alloggi hanno il WiFi gratuito.
Gli alloggi sono provvisti di TV a schermo piatto e cucina con frigorifero, microonde e piano cottura. Il bagno privato ha doccia e set di cortesia. A disposizione anche un tostapane, oltre a una macchina da caffè e un bollitore elettrico.
Spiaggia di Las Agujas è a 900 metri da questo appartamento, mentre Ecomuseo La Alcogida si trova a 31 km dalla struttura. L'aeroporto (Aeroporto di Fuerteventura) è a 35 km di distanza, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Piscina
Posizione
Calle Pedro y Guy Vandaele 435660 Corralejo
Date del soggiorno
Disponibilità con