









Casa Fulvia

Favoloso 9 (3 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Situato a Corralejo, ad appena 600 metri da Playa de Corralejo Viejo, l’alloggio Casa Fulvia prevede piscina all’aperto, giardino, terrazza e WiFi gratuito. Questo appartamento presenta anche una piscina privata.
Questo appartamento dispone di 1 camera da letto, cucina con frigorifero e microonde, lavatrice e 1 bagno con asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Lo staff della reception parla inglese, spagnolo e italiano ed è a disposizione per fornirvi assistenza in qualsiasi momento della giornata.
Un servizio di autonoleggio è disponibile presso Casa Fulvia.
Ecomuseo La Alcogida è a 31 km da questa struttura, mentre Casa Museo Unamuno Fuerteventura si trova a 32 km dalla struttura. Aeroporto di Fuerteventura si trova a 36 km di distanza, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Piscina
Posizione
Avenida Juan Carlos I35660 Corralejo
Date del soggiorno
Disponibilità con