









Chocolate Brownie Piscina, Terraza, Planta baja, parking y WIFI

Favoloso 9.1 (23 pareri)
Residence
Descrizione
Dotato di vista sul giardino, Chocolate Brownie Piscina, Terraza, Planta baja, parking y WIFI è un alloggio posizionato a Corralejo, a 500 metri da Playa de Corralejo Viejo e 31 km da Ecomuseo La Alcogida. Questa struttura mette a disposizione un balcone, il parcheggio privato gratuito e il WiFi gratuito.
Questo appartamento comprende 1 camera da letto, 1 bagno, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto, una zona pranzo, una cucina con utensili e una terrazza con vista sulla piscina.
Presso questo appartamento potrete passare del tempo al parco acquatico o godervi la piscina all’aperto e il giardino.
Casa Museo Unamuno Fuerteventura è a 32 km da Chocolate Brownie Piscina, Terraza, Planta baja, parking y WIFI, mentre Fuerteventura Golf Club si trova a 47 km di distanza. Aeroporto di Fuerteventura si trova a 36 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
20 Avenida Juan Carlos I35660 Corralejo
Date del soggiorno
Disponibilità con