









Corralejo Sun Avenida Juan Carlos I

Favoloso 9.4 (50 pareri)
Residence
Descrizione
Con vista sulla piscina, Corralejo Sun Avenida Juan Carlos I propone un alloggio con balcone e macchina da caffè, a circa 600 metri da Playa de Corralejo Viejo. Questa struttura fronte spiaggia mette a disposizione un patio e il WiFi gratuito.
Questo appartamento con terrazza e vista sul mare offre 1 camera da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, un angolo cottura con frigorifero e microonde e 1 bagno con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Potrete fare un tuffo nella piscina all’aperto, rilassarvi in giardino, oppure praticare la pesca e il ciclismo.
Ecomuseo La Alcogida è a 31 km da questo appartamento, mentre Casa Museo Unamuno Fuerteventura si trova a 32 km dalla struttura. Aeroporto di Fuerteventura si trova a 36 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Camere familiari
Piscina
Posizione
20 Avenida Juan Carlos I35660 Corralejo
Date del soggiorno
Disponibilità con