Casa Loleta

Molto bene 8.4 (5 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Casa Loleta è un alloggio fronte spiaggia posizionato a Corralejo, a 900 metri da Playa Las Clavellinas e 31 km da Ecomuseo La Alcogida. Questo appartamento mette a disposizione un parcheggio privato gratuito, una cucina in comune e il WiFi gratuito.
Questo appartamento comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, microonde e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Questo appartamento offre un’area giochi per bambini. Potrete fare un tuffo nella piscina all’aperto, rilassarvi in giardino, oppure praticare il ciclismo.
Casa Museo Unamuno Fuerteventura è a 31 km da Casa Loleta, mentre Fuerteventura Golf Club si trova a 46 km di distanza. Aeroporto di Fuerteventura si trova a 35 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
Calle Maxorata 235660 Corralejo
Date del soggiorno
Disponibilità con
--------------