









La Cantada - Renovated apartment in Corfu town

Favoloso 9.3 (17 pareri)
Residence
Descrizione
Con WiFi gratuito e vista sulla città, La Cantada - Renovated apartment in Corfu town si trova proprio nel cuore di Città di Corfù, a 200 metri da Chiesa di San Spiridione e 400 metri da Museo di Arte Asiatica. L'appartamento dispone di balcone e si trova in una zona dove potrete praticare le immersioni e la pesca.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Giardino Pubblico, Museo Bizantino e Fortezza Nuova. Aeroporto di Corfù Giovanni Capodistria si trova a 4 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Piscina
Posizione
Sofokleous Dousmani 349100 Città di Corfù
Date del soggiorno
Disponibilità con