









Casa Lucerna

Favoloso 9.4 (9 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Ubicato a Córdoba, a 2,2 km da Centro Commerciale Patio Olmos e a 2,5 km da Cattedrale di Córdoba, Casa Lucerna è un alloggio che offre il WiFi gratuito, una piscina all’aperto stagionale e l’aria condizionata. Questa casa vacanze offre piscina privata, giardino e parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze presenta 3 camere da letto, una cucina con frigorifero e microonde, una TV a schermo piatto, un’area salotto e 2 bagni con bidet. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Centro Cívico del Bicentenario è a 2,7 km da questa casa vacanze, mentre Manzana Jesuítica si trova a 3 km dalla struttura. Aeroporto di Cordoba-Ing. A. L. V. Taravella si trova a 10 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
1134 José Antonio de SucreX5000JXB Córdoba
Date del soggiorno
Disponibilità con